Thursday, 30 June 2011

...de tu querida presencia



12 comments:

Uriel Fanelli said...

Ok, ok. Ossimorica mistura mi ha piegato. L'ho capito dopo.

Uriel

Morrigan said...

It's so cute!!! ^__^

Neurocoso said...

ma LOL!

underek_ said...

Sciùra Rachel, mi saluta con un affettuoso scoppolone sul retro cocuzzola il guerrafondaio eruttante nonchè fustigatore di opliti incastrato nel tunnel? Gli dica, semplicemente, che lo lovvo ancora. Anche incastrato. E pure in salmì.


p.s. trovo i filmz horror sbadiglio-producenti, ma seguirò con ossimorica presenza ciò che lei misturerà. Faccio numero e silenziosa caciara, insomma. E se occore, porto pure birra e rutti liberi a corredo.

Gillipixel said...

Ahahahhha :-) siete i soliti simpaticoni :-) Bellissima grafica e più che perdonato ogni eventuale ritardo :-)

leftheleft said...

sono morto....
:-D

Rachel Barnacle said...

Ah, grazie a tutti per gli apprezzamenti, e per rimanere sintonizzati mentre noi ci si ingrana.
L'indissolubile Yossarian è a un passo dal disincagliarsi dal tunnel, quindi preparatevi a qualche storia di gente che finisce morta ammazzata
(verrà coppinato a volontà, non si tema).
Ora che ci penso anch'io parlerò di gente che finisce morta ammazzata, quindi insomma un'estate all'insegna dello stile e della leggerezza.
Ossimoriche misture a tutti!

Anonymous said...

Anche perche' Rachel ce ne vuole prima di dissolvere un coso come Yoss :D

Chaotic Alea

LateThink said...

L'ha visto anche mia figlia grande e, da Disney addicted, ha subito esclamato: "ma quella è Tiana" (cartone animato "La principessa e il ranocchio").

In effetti il tratto è simile: vai a 0:46 di La principessa e il ranocchio

In ogni caso complimenti: è bellissima.

sogliadiattenzione said...

Anch'io sono cappottato, e la silhouette in alto è magnifica!

kurdt said...

Oh lady rachel!

E dagli uno scoppolotto anche da parte mia già che ci siamo, non vorrei che il pelatone si offendesse.

itto ogami said...

oh mamma!
che mica il yoss si sia scolato tutta la birra albionica?!?
ci sono dei limiti fisici a quello che puoi bere, yoss!
sciura rachel, lo scoppoli coniugalmente, gli fa bene!